8 modi per sedurre il tuo uomo quando sei in una relazione a lungo termine

seduzione

Sentiamo spesso dire che si potrebbe avere una vita sessuale migliore, un orgasmo migliore o un rapporto migliore. Ma quante volte siamo arrivate al nocciolo, di come poter effettivamente capire meglio i nostri desideri più profondi e le domande più imbarazzanti?

E ‘del tutto normale che il sesso diventi routine e un po’ troppo prevedibile in un rapporto a lungo termine. La chimica e l’intensità dei primi mesi si  trasforma di solito in comfort e familiarità, una volta che si sta insieme da tempo. Anche se non si può viaggiare indietro nel tempo e rivivere i primi giorni di passione, si può portare comunque un po ‘di seduzione nel vostro rapporto.
Qui ci sono otto idee totalmente fattibile da provare!

1. Provare situazioni e momenti imprevisti
Nelle relazioni a lungo termine, la maggior parte delle coppie, non fa molti sforzi per affrontare il sesso in modo creativo, o addirittura non ci pensa per niente.
Pensa all’ ultima volte che hai fatto sesso: probabilmente e’ stato di notte, quando eri già a letto stanca. Prova invece ad fare sesso in momenti in cui il tuo partner non se lo aspetta: come per esempio al mattino, o subito dopo essere usciti dalla doccia (magari fatta insieme a lui).

2. Giocare col partner
Avere un atteggiamento giocoso può essere incredibilmente sexy.
Prova a parlare sporco al tuo partner quando fare sesso non è una possibilità, come quando siete fuori a cena o in un cinema. Di al tuo partner che non vedo l’ora di tornare a casa, e digli esattamente cosa vuoi fare una volta arrivati: lo farai impazzire di desiderio!
Si può anche giocare durante il sesso in sé. Molte coppie di lunga data,  finiscono per passare attraverso le stesse routine e fare un sesso frettoloso. Invece, provate a prolungare il  rapporto il piu’ possibile: una volta che il tuo compagno e’ sull’orlo dell’orgasmo prova a smettere magari continuando ad accarezzarlo e  fallo aspettare per qualche minuto prima di continuare.

3. Sorprendete il vostro partner quando entra in casa
L’elemento sorpresa è una delle migliori cose che possono funzionare quando si sta insieme da un po ‘. Cerca di tornare a casa dal lavoro prima del tuo ragazzo per un giorno. Non appena entra dalla porta, prendigli la mano e lguidalo direttamente in camera da letto. Oppure  salutalo con niente addosso!

4. Un piano per un weekend romantico
Organizzate un piccolo viaggio solo per voi due, quindi sorprendete il vostro partner con la notizia.
Le vacanze possono essere costose e richiedono tempo per essere organizate bene, ma sono uno dei migliori modi per portare un po’ di nuova vita nel vostro rapporto sessuale. Anche se ci si può permettere solo una notte con Airbnb in una localita’ vicina, lui apprezzera’ comunque il pensiero e lo sforzo, e entrambi potrete godere dei benefici del cambiamento di scenario. E poi…. c’è un modo migliore per spendere i soldi duramente guadagnati che passare una vacanza romantica in relax?

5. Indossare Lingerie
Una delle prime cose da fare per ravvivare rapporto a lungo termine è  acquistare lingerie sexy.
Spesso, una volta che abbiamo confidenza con il nostro partner, si tende un po’ a lasciarsi andare: e a quel punto il pigiamone o i calzettoni di lana prendono il sopravvento…. Non c’è niente di male ad essere a proprio agio in casa e vestirsi comodamente, ma un po ‘di lingerie ogni tanto puo’ essere un toccasana per il rapporto! Lasciate che il vostro compagno vi aiuti a scegliere un nuovo set di comprare.
Infilati nel letto con solo una vestaglia o un completino sexy e  chiama il  tuo  partner in camera da letto. Oppure indossa qualcosa di sexy, e poi siediti sul divano come se  stessi solo andando a guardare la TV come si fa di solito. Indossare lingerie ti rende anche più consapevole del proprio corpo, e la sensazione che si prova ad essere desiderata dal proprio uomo e’ molto ripagante e vale il piccolo sforzo.

6. Fingere di essere estranei
Se avete un buon senso dell’umorismo e una capacità di recitazione almeno decente, puo’ essre divertente rimettere in scena il fatto di  incontrarsi per la prima volta. Provate a incontrarvi in un locale o al ristorante, o comunque in un luogo dove avete avuto uno dei vostri primi appuntamenti. Fate finta di essere perfetti sconosciuti e cercate di conquistare l’altro come se fosse la prima volta.

7. Prendere l’iniziativa per una notte
Informa  il  tuo fidanzato che questa notte comandi tu. Prendi il controllo di tutta la situazione, scegli cosa vuoi che lui ti faccia e mettilo a tua disposizione al 100%. Anche se il vostro fidanzato di solito gode ad essere quello più dominante, apprezzera’ la possibilità di rilassarsi e vedervi in un ruolo diverso.

8. Diventa una Geisha per una notte

È anche possibile fare il contrario, e lasciare che il vostro fidanzato prenda il controllo della  serata.
Si può anche giocare a  fare la  ‘viziosa’ dicendogli che sarai la sua “Geisha” per tutta la notte e farai  tutto quello che lui vorrà.

Molte di noi pensano alla seduzione come ad una cosa  complicata, ma in realtà ci vuole solo un po’ di sforzo, di creatività, e sopratutto l’elemento sorpresa. Qualsiasi cosa decidiate di fare, non dimenticate mai di divertirvi!