Messaggi di testo da inviare al tuo ex: quando e come utilizzare gli SMS per riconquistare il tuo ex

woman_sms

 

Vantaggi degli SMS
L’invio di un messaggio di testo al tuo ex.

Se sei sotto i 40 anni, è probabile che hai inviato e ricevuto un sacco di messaggi di testo nel corso degli ultimi anni. Il texting è la forma più popolare di comunicazione tra molte coppie, ed è sicuramente un ottimo mezzo per ristabilire il contatto con il tuo ex.

Perché l’invio di un messaggio di testo è un buon modo per iniziare a parlare di nuovo con il tuo ex? Beh, per cominciare, in questo modo non hai bisogno di avere una conversazione in piena regola con il tuo ex. È possibile inviare un SMS al tuo ex scrivendo qualcosa di semplice, come “Hai saputo che stanno facendo una svendita da Zara questo fine settimana?” … Se il tuo ex risponde, non c’è alcun bisogno di mandargli di nuovo un altro SMS. Ricordati anche di non fare nessuna pressione sul tuo ex per farlo rispondere immediatamente, quindi usa un tono molto informale e non minaccioso.

Come ho già detto nel precedente articolo su come riavviare la comunicazione con il tuo ex, si dovrebbe all’inizio avere conversazioni molto brevi e molto informali con lui. Le prime volte che chiaccherate dovrebbe essere solo per un minuto o due e niente di più. E cosa c’è di meglio di un modo per farti ritornare in mente dal tuo ex che per inviargli un semplice messaggio di testo?

Che cosa si dovrebbe dire in messaggio di testo

Quindi, se hai deciso che a) la fase senza contatti è finita; e b) che desideri inviare un SMS al tuo ex per farti ricordare, che cosa si deve scrivere in quel primo messaggio?

Dal momento che abbiamo già stabilito che tutti gli argomenti relativi al vostro rapporto, la rottura, e romanticismo, in generale, sono tutti off-limits per ora, il primo testo dovrebbe essere qualcosa di molto semplice e informale. Fallo sembrare al tuo ex come un pensiero spuntato nella tua mente e inviato rapidamente a lui senza secondi fini … il tuo testo, a questo punto, non dovrebbe sembrare ben congegnato altrimenti non ha più senso.

Esempio di SMS da inviare al tuo ex

Questi alcuni testi di esempio per ristabilire una comunicazione con il tuo ex …

“Ehi, ho appena notato che una nuova stagione di ‘The Walking Dead’ inizia Lunedi notte … ho pensato di avvisarti perchè so quanto ti piace quella serie !!”
“Ciao! Volevo solo inviarti un testo breve, perché ho notato che stavano arrivando i” Foo Fighters “in città la prossima settimana. So che sei un grande fan, spero che sei riuscito a trovare i biglietti!”
«Ehi, spero tutto bene … ti volevo solo chiedere se ti ricordavi il nome di quel ristorante Thailandese dove siamo andati per il compleanno di tua sorella? Voglio portare lì un amica ma non riesco a ricordarne il nome.”
“Ciao, come va? Non volevo disturbarti, solo per chiederti se mi puoi passare il numero del tuo meccanico: La mia auto sta morendo!”

Tutti gli esempi di cui sopra sono leggeri, non impegnativi, e in grado di generare una risposta dal tuo ex. E comunque, riuscirà ad ottenere l’unica cosa che desideri di più: piantare un pensiero di te nella mente del tuo ex.

 

Spero che questi brevi consigli ti siano stati di aiuto, se vuoi approfondire l’argomento e leggere un libro che aiuto a ristabilire una relazione duratura con il tuo ex ti consiglio “Come riconquistare il tuo uomo in appena 7 giorni”,
è  davvero interessante ed oltre a costare poco ha anche la garanzia soddisfatti o rimborsati garantita da Click Bank!