10 consigli su come farlo impazzire a letto

sesso

In questo articolo lasciamo parlare gli uomini, e proviamo a farci dare dei consigli su cosa li fa impazzire a letto. Ecco cosa lo eccita maggiormente,  10 consigli su come farlo impazzire a letto e  migliorare la vostra complicità di coppia e il vostro legame: buon divertimento!

Stimolarlo visivamente
Gioca coi suoi occhi in un lento spogliarello seducente, e guardalo negli occhi mentre impazzisce di desiderio per te. Non preoccuparti di indossare lingerie troppo cara o “di marca”,  puoi  far breccia nel suo cuore  anche  togliendoti  in maniera seducente i  tuoi abiti da lavoro!

Un tocco leggero
Compra un sacco di cuscini e sperimenta con altezze, forme e larghezze, in modo da poterli utilizzare come sostegno supplementare durante il sesso: contribuiscono a trovare l’angolo ottimale per le diverse posizioni dell’amore.

Essere semplice
Questo non significa che devi essere facile. Gli uomini godono quando c’è una sfida, basta che sanno dove sono. Cerca di capire quando lui ti desidera e anticipalo nelle sue richieste: lo stupirai piacevolmente!

Guidalo per mano
Mostrare al tuo uomo quello che ti “accende” può essere altrettanto eccitante per lui! Se sta mancando il bersaglio, dagli indicazioni. Se riesce a vedere il piacere che ti sta dando, si rafforzerà la sua fiducia e questo lo aiuterà  a rilassarsi.

Fantasia!
Le donne amano avere un orgasmo misto, cioè quando più di una parte è stimolata nello stesso tempo, e lo stesso vale per gli uomini. Non pensare ai suoi “gioielli” come ad un pezzo di carne attaccato al suo corpo; immagina piuttosto il tuo uomo come un complesso kit con molti componenti diversi: ognuno di essi da le proprie particolari sensazioni . Quando combinerai la tua tecnica amatoria con un turbinio di lingua o una carezza nelle sue parti intime, preparati a farlo impazzire!

Musica & acqua
Quando usi un preservativo, fai scivolare alcune gocce di un lubrificante a base d’acqua all’interno della punta prima di appoggiarlo sulla punta. Questo gli permette di scorrere comodamente all’interno. Aggiungi  lo stesso lubrificante anche all’esterno del preservativo, per dargli una guida più fluida.

Gioca tutte le posizioni in campo
Se sei annoiata a farlo sempre nella stessa posizione, prova a suggerirgli qualcosa di nuovo. Provare una posizione un po’ differente dal solito, fa appello allo sportivo all’interno di ogni uomo. Anche se farà difficoltà a reggere il passo, sarà comunque suscitato dal vostro entusiasmo.

Lascialo giocare con i tuoi sex toys
Se usi dei sex toys, prova ad introdurli durante i vostri giochi. Magari all’inizio il tuo partner sarà un po’ imbarazzato, per cui  inizia con i più piccoli,  e faglieli usare su di te in modo che non si senta lasciato fuori. E’ un gioco che lo ecciterà tantissimo!

Calze e lingerie
Gli uomini amano calze e intimo sexy. Se le si indossi, cerca di fare meglio rispetto alla maggior parte delle amanti. Ad esempio: metti le mutande sopra il reggicalze, invece che sotto. In questo modo, si possono sfilare, lasciando intatte le calze sexy. Fare l’amore con la propria donna, mentre lei sta ancora indossando lingerie solletica la sua mente!

Keep it shaved
Averla depilata e’ uno stimolo fantastico per tenere  il vostro patner oral- addicted: perché c’è molto di più da baciare, leccare e annusare, e non c’e’ il pericolo che un pelo di troppo rovini la vostra intimita’. Spesso lui ha vergogna a chiedervi di farlo, ma provate a fargli una sorpresa e osservate la sua reazione!