Come riconquistare un ex

Il mio ex ha rotto con me il mese scorso dopo che siamo stati insieme per oltre un anno. Gli ultimi mesi sono stati molto difficili per lui, perché sua nonna è morta dopo essere stata ricoverata in ospedale per un paio di mesi. Ho cercato di essere lì con lui, ma lui si chiuso in se stesso e ha respinto  il mio aiuto e abbiamo iniziato anche a litigare per questo.

Mi ha detto che mi ama, ma sembrava lo stessi soffocando e aveva bisogno di ritrovare se stesso. Gli ho detto che gli avrei dato del tempo per riflettere sulla nostra relazione, ma mi ha risposto che non voleva farlo. Ho chiesto se c’era una possibilità per noi una volta rimesse le cose in ordine nella sua vita ma  mi ha risposto  che non è sicuro di  vedere un futuro nella nostra storia. Mi ha chiesto di rimanere amici, e di scusarlo per essere stato troppo duro con me,  ha detto anche che posso contattarlo in qualsiasi momento. So che  ha avuto due mesi terribili  e mi chiedo se c’è qualcosa che posso fare per farlo tornare. Dovrei chiamarlo spesso? Cercare di rimanere amici? C’è qualche speranza recuperare il nostro amore?


Posso capire entrambi.

Ricordo che, anni fa, quando ero molto infelice con il mio lavoro e  alcune altre aree della mia vita, uscivo con una donna che era veramente un grande fidanzata, ma io non ero assolutamente nel momento giusto per affrontare quel tipo di rapporto.

Il fatto è che … quando gli uomini non si sentono come se stessero “vincendo” nella vita o che le cose non stanno andando per il verso giusto, vogliono eclissarsi e ritirarsi dal mondo. Gli uomini vogliono lavorare su ciò che li disturba, risolverlo e poi riemergereranno, pronti a conquistare il mondo.

Gli uomini non vogliono nessuno intorno in quei momenti. Vi posso dire in prima persona, che quando la gente cerca di sondare il motivo per cui io sto solo, mi sembra molto invasiva e mi spinge a ritirarmi ancora di più.

Questo non significa che penso che la persona che si interessa a me  è una persona cattiva o che ha cattive intenzioni. E ‘ solo che non voglio sentirmi  esposto e vulnerabile, mentre sto affrontando un problema.

Tutto quello che voglio fare è risolvere tranquillamente il problema da solo. Non voglio essere coccolato. Non voglio essere rassicurato. E  sicuramente non voglio essere compatito.
Io voglio che la donna con cui sto mi veda al meglio però: non voglio che si preoccupi o sia sconvolta. E non voglio che mi veda come qualcosa di meno  dell’uomo che aspiro ad essere – l’uomo che sono quando sto al meglio.

Quindi, con tutto questo in mente, si potrebbe riassumere dicendo: voglio che mi conceda dello spazio e voglio che lei sia daccordo mentre lei mi sta lasciando questo spazio.

Tutti i rapporti richiedono momenti in cui  il ragazzo ha bisogno di spazio.

Ma cosa significa esattamente “dare spazio”?

Significa che ti fidi che tutto stia andando per il meglio. Significa che ti senti traquilla  invece di sentirti nervosa, preoccupata, o frenetica. Significa capire che le cose, non sempre funzionano  esattamente come dovrebbero e abbandonare l’idea che si può farle funzionano come vorremmo …

La verità è che tutto funziona sempre come dovrebbe, ma a volte questo può essere difficile da vedere nella esperienza giorno per giorno di vita.

Non possiamo controllare le altre persone. Non possiamo fargli fare quello che vogliamo che facciano.

Inoltre, è nel vostro interesse  vivere la vita in un modo che porta felicità  momento per momento, senza sforzo …

Quando si crede che si potrebbe perdere qualcosa, istintivamente ci si chiude in se stessi. Quella sensazione non fa bene, e la sua origine è come si sta affrontando la situazione, è il tuo punto di vista.

Il fatto è che le relazioni non sono “cose” che si possono perdere o guadagnare. Non sono oggetti come una pietra preziosa, una borsa o un automobile. Le relazioni accadono in un determinato momento, e sono irripetibili.

Le relazioni sono come la musica. Potete avere 100.000 brani sul vostro iPod, ma se non cliccate nessuna delle canzoni … non state ascoltando la musica. Allo stesso modo, il vostro rapporto è esattamente quello che è nel momento in cui sei con quella persona, quello che stai sperimentando o interagendo con quella persona.

Non si dispone di un rapporto … si verifica nel momento in cui sei con quella persona.

Quindi, per rispondere alle vostre domande su cosa fare e se è possibile farlo tornare …

Se volete  migliorare il rapporto con questo ragazzo … se si vuole “farlo tornare,” per così dire, questo è quello che dovete fare:

In primo luogo, riconoscere che sei single in questo momento.

E ‘ contro-intuitivo, ma quando le donne iniziano a fissarsi su un ragazzo (specialmente se è un ex-ragazzo) , stanno distruggendo il loro stato d’animo e la capacità di essere attraenti.

Quando si inizia a pensare “Ho bisogno che questa persona si comporti come voglio io … altrimenti non sarò felice”, allora difficilmente avremo una relazione serena.

Vedete, quel modo di pensare  è completamente antiquato  e farà scappare il vostro compagno.

Perché? Beh, è ​​semplice: gli uomini sono attratti da donne che sono felici!

Gli uomini sono attratti da donne che danno l’impressione di essere serene  (non ansiose, preoccupate, musone, ecc).

Gli uomini sono attratti da donne  entusiaste (non insicure, pessimiste, negative, ecc.);

Cosa ha a che fare questo con il riconoscere che sei single (e perché questo dovrebbe essere qualcosa di cui essere molto felice)?

Dovresti essere contenta riconoscendo che sei single, perché significa che puoi avere opzioni illimitate. Vuol dire che non sei  imprigionata in una realtà in cui non si può essere felici se non si ottiene un risultato molto, molto particolare con una persona particolare.

Quando ci si fissa su un risultato specifico con una persona specifica, si rovina  l’atmosfera attraente di quel momento perchè non si può essere felici se non si ha il risultato che si desidera … e ogni momento che sei infelice spingi il tuo ragazzo sempre più lontano.

Invece di fare un risultato specifico il vostro obiettivo, rendere la felicità il vostro obiettivo. Siate aperte all’idea che la tua felicità, l’entusiasmo e la gioia di vivere è la cosa più attraente del mondo per gli uomini.

E siate aperte all’idea che se siete tremendamente felici nella vostra vita come una sola persona, il ragazzo perfetto per te  apparirà nel rapporto che hai sempre voluto … perché essere intorno a te  si sente bene e lui non può immaginare vivere la sua vita senza di te.

Un uomo entra in una relazione con una donna quando  pensa che renda la sua vita migliore di quanto sia stata finora  senza di lei. Gli uomini sposano le donne perché si vogliono sentire  bene per sempre.

Se vivete la vostra vita in linea con ciò che vi rende felice, la vostra attrattiva brillerà attraverso di essa.Più felice sarete e più attraenti risulterete agli occhi di un uomo.

Il punto è che quando si smette di fissarsi su come riconquistare il proprio ex , ci si sente libere fino a diventare felici … e, quindi, si diventa estremamente attraenti per gli uomini.

Ed ecco perché è così importante: Quando si diventa incredibilmente attraenti per gli uomini, gli uomini vorranno uscire con te. Gli uomini vorrano stare solo con te. Gli uomini vorranno che tu stia in esclusiva con loro.

Il fatto è che,  se non sei pronta  a  metterti in gioco  e non  consenti ad altri uomini di corteggiarti, a quel punto  non dai agli uomini la possibilità di lottare per averti  e vincere il tuo cuore.
Vuoi essere desiderata … vuoi essere cercata … vuoi essere quella che i ragazzi stanno lottando per avere tutto per loro?

Anche se state cercando di riconquistare il vostro ex, è ancora meglio essere single. Perché? Perché quando un ragazzo sa che un altro ragazzo potrebbe corteggiarti scatta un meccanismo di competizione che fa si che si interessi di nuovo a te.

Al contrario, se sa che  tu sarai sempre disponibile, non importa quello che fa … non si sforzera per riaverti … sa che tu sei comunque li ad aspettarlo …

Rendere il vostro umore e la vostra felicità la priorità assoluta nella vita. Gli uomini si innamorano di donne felici. Gli uomini sposano donne felici. Uomini trovano le donne felici irresistibile. Essere una donna felice. Essere a posto.

Infine, aprirsi a nuove possibilità.

Non è necessario parlarne o dirlo in faccia al tuo ragazzo. Basta essere felice, single, e “sul mercato.”  In quel momento capirai se lui ci tiene a te, in quel caso si farà avanti e cercherà  di recuperare la vostra relazione …  se non lo farà, allora stai certa che non avrebbe mai fatto.

Come nota finale, devo mettere in chiaro che, affinché tutto questo abbia successo, non può essere una cosa “forzata”.

Hai bisogno di trovare che la vera felicità in cui è possibile dire, “le cose funzionano per il meglio, anche se non so cosa sia ma …”

Hai bisogno di trovare che la vera felicità che dice: “Sono aperta a tutte le possibilità, tra cui altri uomini che sono interessati a me …”

Se si riesce a trovare quell’equilibrio, allora  vi garantisco che la vostra vita sentimentale si trasformerà in quello che avete sempre sognato.  Dovete solo seguire tutto quello che ho spiegato qui. Non solo alcuni pezzi qua e là. Tutto.

Spero di esservi stato di aiuto,

Eric Charles

 * Articolo origianale: Ask a Guy: How Can I Get My Ex Boyfriend Back? di Eric Charles pubblicato su www.anewmode.com
La versione gratuita di Come Riconquistare Un Ex In 7 Giorni E' disponibile Sino Al 30 -10-2020.
We respect your privacy.